ASSOCIAZIONE F.BALESTRIERI - ANZIANI IN LINEA ONLUS

ASSOCIAZIONE F.BALESTRIERI - ANZIANI IN LINEA ONLUS

 

 

CHE TU SIA IL

BENVENUTO

       2019

Finisce un anno ed è tempo di bilanci.

Questo 2018 per Associazione Balestrieri Anziani in linea è stato un anno di consolidamento di una gestione più attenta delle nostre Case che essendo passate da due a quattro ha dovuto assumere una connotazione più manageriale. Le numerose ispezioni di controllo da parte degli organismi competenti ha dato risultati molto buoni, motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Stiamo lavorando bene e con buoni risultati nonostante l'importante impegno finanziario che abbiamo dovuto sostenere per la realizzazione delle due nuove Case. Oggi tutte e quattro le case girano a pieno regime. Ci stiamo impegnando perchè l'avvicendamento dei volontari sia sempre più continuo e costante mettendo in atto iniziative atte al reclutamento di forze nuove.                                                                                               Per quanto riguarda i Centri Socio Culturali, ci sono state nuove iniziative che hanno riscosso il favore dei volontari e soprattutto che hanno visto la partecipazione degli ospiti delle nostre case. Proseguono con buona affluenza anche i nostri tradizionali corsi.

 

Ma siamo assolutamente consapevoli che tutto questo non si sarebbe mai potuto realizzare senza il prezioso contributo dei nostri bravissimi volontari. Ognuno di noi col tempo e con i mezzi che ha a disposizione, ha aggiunto il suo pezzettino al grande mosaico di cui si compone la nostra Associazione. Ne è uscito un quadro bellissimo.  Abbiamo fatto tanta strada e ancora tanta ne dobbiamo percorrere, perchè il nostro è un cammino che non ha mai fine, da percorrere tutti insieme aiutandoci l'un l'altro. E se qualcuno resta indietro, l'altro lo aspetti.

BUON ANNO A TUTTI

 

 

 

 

 

News

ASSOCIAZIONE F.BALESTRIERI - ANZIANI IN LINEA ONLUS  |  info@anzianinlinea.it  |  p.i. 98035220171  |  © 2019 Powered by Studio Siti WebASSOCIAZIONE F.BALESTRIERI - ANZIANI IN LINEA ONLUS